Genere: Drammatico, romantico
Anno: 2014
Paese: Giappone
Attori: Yonehara Kousuke (Shima Toshiaki)
Taniguchi Masashi (Togawa Yousuke)
Trama
Il primo giorno del nuovo lavoro, Shima incontra un uomo con i postumi di una sbornia in ascensore. Quello è stato il suo primo incontro con il suo nuovo capo, Togawa. Sebbene Togawa sembri maleducato, Shima è attratto dalla gentilezza sotto la sua ruvida facciata. Entrambi gli uomini hanno un passato doloroso ma, a differenza di Togawa, che è aperto sui suoi sentimenti, Shima sembra incapace di voltare pagina
Molto molto brlloooo
Visto più volte...
Grazie per la traduzione!
Niente da fare: i giapponesi difficilmente sbagliano un colpo e qui il tempo lento si trasforma in una piccola poesia d'amore.
Grazie per l'ennesimo film d'❤️
Mi è piaciuta ,quella delicatezza di base del capo che ha capito il piacere di shima al solo guardarlo .
Non mi è piaciuto la leggezza con cui fumava fumava e forse quando utilizza il termine impulso ,sminuendo anche il suo piacere nuovo verso un uomo ....quando penso che nello stare con lui fisicamente ed essendo etero ...l abbia fatto perche anche lui era attratto ...
Questo forse fa capire come l amore non ha forma ...e quando arriva l amore ,nasce la confusione ❤
Shima è un peesonaggio particolare devastato dal male che x bullismo e presa in giro del vecchii capo ha ricevuto .Quindi la totale perdita di fiducia verso gli altri ...come la sua difficiltà fisica d…
Davvero molto bello come film, in modo lento e delicato ha saputo trasmettere quel senso di insicurezza e frustrazione che ognuno di noi prova quando ci si innamora profondamente di una persona.
Bene... per metà. Se da una parte ho apprezzato molto l'approccio del "capo", dall'altra ho fatto fatica a reggere l'atteggiamento di Shima.
Grazie per la condivisione.