Goddess Bless You From Death (SUB ITA)
- mybllove85
- 2 feb
- Tempo di lettura: 1 min
Aggiornamento: 4 giorni fa

Genere: Mistero, Horror, Fantasy, Romantico
Anno: 2025
Paese: Thailandia
Episodi: 13
Attori: Pavel Naret Promphaopun (Singha)
Pooh Krittin Kitjaruwannakul ("Thup" Thammawat)
Michael Kiettisak Scofield ("Sey" Phothaya Thanthararom)
Topten Supakorn Saokhor (Darin Phandaraphrai)
Lee Asre Wattanayakul ("Mek" Wachira Khongthamphiphat)
Trama
Thup, un giovane dotato di sensi straordinari, viene coinvolto nelle indagini su un misterioso caso di omicidio che coinvolge corpi brutalmente mutilati ritrovati in un centro commerciale abbandonato, insieme al più razionale pensatore Singha. Ma ciò che devono affrontare va oltre la logica ordinaria; non si tratta solo dei colpevoli imprevisti che incontrano.
Scavando più a fondo, si ritrovano ad indagare su casi di omicidio che spaziano dal passato al presente, antiche credenze intrecciate a misteri irrisolti, l'avidità umana che porta inevitabilmente alla morte e la disperata rottura della fiducia che colpisce le relazioni personali.
Come affronteranno la situazione quando diventerà ovvio che la morte potrebbe colpire chiunque, in qualsiasi momento... anche le persone più vicine a loro?
Link VK
Ep 01 - Ep 02 - Ep 03 - Ep 04 - Ep 05 - Ep 06 - Ep 07 - Ep 08 - Ep 09 - Ep 10 - Ep 11 - Ep 12 - Ep 13 Finale
Link Ok.Ru
Ep 10 - Ep 11 - Ep 12 - Ep 13 Finale


.png)







una coppia che non delude mai!
😍
Una buona serie che cerca di oltrepassare la linea della banalità. Prima parte ottima, poi cominciano a scemare la coerenza e si perdere lo smalto iniziale. Belle le ambientazioni e le atmosfere, curato anche il set. La voce nasale e la recitazione cantilenante di Pooh sono le classiche unghie sulla lavagna. Altra cosa la presenza più matura di Pavel, anche se spesso si riduce ad una mono espressione: dacci di più ciccio. La coppia secondaria carini pure loro: piuttosto debole la parte di Topten, mi ha conquistato il capello tinto di Michael e la sua presenza. Dispiace non li abbiano resi più credibili nel contesto della serie. Se siete zenzibbili come me, ogni tanto chiudete gli occhi 😅 ringrazio …
Ho trovato la parte romantica totalmente sganciata dalla bellissima trama poliziesca e thriller. Inoltre negli ultimi episodi la Polizia che prima aveva lavorato bene cade in errori banali, come andare a perlustrare e fare appostamenti da soli , lasciare il nemico per terra e non ammanettarlo, fare protezione ma lasciare il protetto scoperto perché in bagno si può andare sicuri, mah...e non chiamare rinforzi, in fondo si stava inseguendo un serial killer mica un ladro di merendinae. In momenti tragici e pericolosi ci sono momento sdolcinati fuori luogo, si corre a vedere come stanno i feriti , ad abbracciarli e si volta la schiena al cattivo che naturalmente si riprende ed attacca alle spalle, niente di nuovo, il massimo dell'idiozia…
Anche se mi faceva un po senso vedere tt quelle scene x ro loro sono sempre bellissimi ❤️bravi