Genere: Commedia, romantico
Anno: 2020
Paese: Giappone
Attori: Sugiyama Mahiro (Sena Izumi)
Nakada Hiroki (Ichijo Ryoma)
DAIGO (Sena Shogo)
Wago Shinichi (Sagara Rei)
Trama
Con un padre che è un cantante, una madre che è una star del cinema e un fratello maggiore che è il cantante principale della famosissima band "The Crusherz", Sena Izumi, uno studente universitario otaku, è l'unica noioso nato in questo famiglia super famosa e talentuosa.
Ama "Magical Girl LalaLulu" e sta lavorando sodo per diventare un mangaka, ma un giorno finisce per apparire in uno spot televisivo che non può proprio rifiutare.
Lì, si è riunito con Ichijou Ryouma, il giovane attore super popolare con cui ha recitato in un progetto dieci anni prima.
L'ho trovato divertente e ironico. Su l'interprete di Sena Izumi ho qualche dubbio recitativo ma in tutto questo magna/film ci sta. Adoro quando mettono in scena queste esibizioni esagerate da macchietta, come ha citato giustamente qualcuno: ci sanno fare.
Grazie per le risate tradotte 😂
Grazie davvero per il tempo e l'impegno impiegati nel regalarci le traduzioni a queste opere ma per quanto riguarda questo film, lo boccio in toto. Pessime recitazioni, casting inadatto, impoverimento della storia che, buttata giù in quattro e quattr'otto com'è stato fatto qui, risulta sciocca.
Una macchietta romantica con le sue smorfie tipicamente giapponesi. Per me irrinunciabili in questo contesto. Grazie x la trad.