Genere: Romantico, sovrannaturale,
Anno: 2023
Paese: Thailandia
Episodi: 12
Attori: Tor Supakorn Wuttinansurasit (Ongsa da giovane)
Mix Wanut Sangtianprapai (Suansoon da giovane)
Toey Puwanat Ruengves (Ongsa del presente)
Teng Kanist Piyapaphakornkoon (Suansoon del presente)
Trama
Suansoon e Ongsa sono fidanzati.
Ongsa ha un grave incidente tornando di corsa da Suansoon per festeggiare assieme il suo compleanno. Quest'ultimo si rimprovera e prega che, se fosse mai riuscito a tornare al passato, non si sarebbe ricongiunto al fidanzato.
Suansoon si ritrova nel passato e mette in guardia Ongsa (in età liceale) sul futuro, ma quest'ultimo non gli crede e i due si mettono comunque insieme.
Dieci anni dopo, un giorno prima dell'incidente, Ongsa torna dal futuro per dire al suo giovane sé stesso di non evitare l'incidente, perché Suansoon morirà se lo farà.
E questo fa in modo che l'incidente avvenga.
Si risveglia nuovamente nel passato, dove incontrò Suansoon per la prima volta. Ma questa volta decide di cambiare il futuro e di non avvicinarsi all'altro.
Ep 01 - Ep 02 - Ep 03 - Ep 04 - Ep 05 - Ep 06 - Ep 07 - Ep 08 - Ep 09 - Ep 10 - Ep 11 - Ep 12 Finale
Bellissima. Mi e scappata anche qualche lacrimuccia.
Inutilmente lunghissima!!! A causa dei viaggi nel tempo, alcuni momenti ed alcune scene sono riproposte tre o quattro volte praticamente identiche!! Si poteva senz'altro trovare un modo più snello ed efficace!! E poi lentissimo, l'ho visto a velocità x 2 e anche così i tempi sono risultati lunghi senza alcun senso..x me un no
Sicuramente attori più bravi di tanti altri, ma se devo dire che mi è piaciuta chissà quanto direi di no... Diciamo che non lo rivedrei...
Credo che questa sia una delle serie più sottovalutata dell'anno, Definirla semplicemente una "bella serie" è davvero un insulto. La trama non è innovativa, ma viene affrontata in un modo del tutto divero da prompt simili, il viaggio nel tempo è solo il mezzo per narrare un amore assoluto.. In questo drama abbimo tutto, amore, fiducia, sacrificio e speranza. Gli attori protagonisti ( sia da adolescenti che adulti) sono stati perfetti. Mi hanno letteralmente graffiato l''anima con la loro recitazione. Può accadere facilmente che con una trama così struggente si cada nel melenso o nel grottesco, ma non è certo questo il caso. I sentimenti sono forti, puri e innocenti e rimangono tali anche per i due protagonisti quando adulti…
Finalmente qualcosa di interessante recitata bene