Genere: Rommantico, drammatico, crime
Anno: 2023
Paese: Thailandia
Episodi: 8
Attori: Film Thanapat Kawila (Chan Sangsathienpong)
Jam Rachata Hampanont (Tin Jitsomboon)
Trama
Chan è un avvocato intelligente, incline ad accettare casi ben pagati e di alto profilo che gli porteranno fama. In un'occasione, decide di mollare un caso poiché sta riscuotendo un interesse diffuso. Avendo perso la faccia e l'opportunità, sospetta il motivo del suo allontanamento e vuole vendicarsi.
Decide quindi di passare dalla parte di Tin, lo zio di Tonkhao, una giovane ragazza che è stata investita e uccisa da un'auto, e che non ha ottenuto giustizia.
I due si uniscono per cercare la verità, e nonostante abbiano punti di vista opposti, la loro vicinanza porta a nuovi sentimenti.
Man mano che il loro lavoro diventa più pericoloso, i due si convincono che questo caso non è affatto ordinario.
Waaau! A causa di questo capolavoro non troverò per molto tempo una serie che definirei WAU! Adoro le storie con una trama ricca di suspense ben scritta, romanticismo e recitazione convincente. Nelle storie BL, questo equilibrio è molto raro.. Grazie per averla tradotto. Scusate gli errori, non sono italiana.
Bella serie con una buona storia e interpreti.
Grazie per questo bel progetto 😘
Storia avvincente, con bei colpi di scena, una buona live action e una delicata storia d'amore che fiorisce timida tra un diabolico avvocato dal sorriso irresistibile (bravissimo l'attore che sa interpretare le tensioni interne del personaggio) e un ragazzone semplice dal cuore di panna e il fisico da pugile! Consiglio la visione.
Partito molto bene ma poi, come quasi tutte le serie thailandesi, ha perso mordente... Peccato, perché la chimica tra gli attori è ottima
sto vedendo il primo episodio e nei primi 30 minuti di episodio le mie uniche parole sono state : NO NO NO NO NOOOO e qualche parolaccia