Genere: Romantico
Anno: 2024
Paese: Corea del Sud
Episodi: 8
Attori: Nam Yoon Su (Go Yeong)
Lee Soo Kyung (Mi Ae)
Jin Ho Eun (Gyu Ho)
Oh Hyun Kyung (Eun Suk)
Trama
Un racconto audace di due coinquilini, uno gay e l'altro eterosessuale. Attraverso gli occhi di Mi Ae, inizia la goffa storia d'amore di Go Yeong.
Storie di risate, lacrime e ferite tra una madre che nega la sessualità del figlio e la sua incapacità di sfuggire al giudizio della società.
Go Yeong incontra finalmente un amore puro come nessun altro, Gyu Ho, ma non ha altra scelta che lasciarlo andare. Con Gyu Ho andato via, Go Yeong segue uno sconosciuto in Thailandia e trascorre una vacanza di fine monsone.
Ricordando i bei vecchi tempi che non potranno mai più essere recuperati, raggiunge una completa crescita personale.
Linl Vk
Link Ok.ru
Questa è la mia prima recensione. Ma devo renderla pubblica.
Ad essere sincera, ero scettica. Non avevo grandi aspettative sulla serie. Non tanto per il talento recitativo degli attori, quanto per la censura della produzione. Come nelle produzioni cinesi, mi aspettavo scene di bacio superficiali e una coppia distante. Solo non una vicinanza eccessiva, che potesse scioccare il pubblico.
Invece ho trovato una serie profonda, realistica e molto vicina alla vita. La recitazione di tutti gli attori è stata incredibilmente buona. Le scene intime sono state interpretate in modo molto realistico, naturale e aperto. Sono molto colpito anche dai creatori di questa serie che hanno dimostrato coraggio e hanno fatto a meno del kitsch. Raramente una serie mi ha toccato…
crudo ma bello.... grazie per averlo tradotto.
peccato poter inserire un suolo cuore per indicare apprezzamento. Grazie infinite per aver tradotto questo capolavoro. Penso sia la serie che maggiormente ho apprezzato tra le tante che ho visto, la migliore in assoluto, me ne sono innamorata. Mi ha lasciato una sensazione di dolce/amaro. Uno squarcio di storia di vita che realmente può essere vissuta.
Splendida
mamma mia che tristezza, non ce la faccio....piango sempre....grazie per la traduzione