LOVE in the BIG CITY (SUB ITA)
- mybllove85
- 4 nov 2024
- Tempo di lettura: 1 min
Aggiornamento: 21 nov 2024

Genere: Romantico
Anno: 2024
Paese: Corea del Sud
Episodi: 8
Attori: Nam Yoon Su (Go Yeong)
Lee Soo Kyung (Mi Ae)
Jin Ho Eun (Gyu Ho)
Oh Hyun Kyung (Eun Suk)
Trama
Un racconto audace di due coinquilini, uno gay e l'altro eterosessuale. Attraverso gli occhi di Mi Ae, inizia la goffa storia d'amore di Go Yeong.
Storie di risate, lacrime e ferite tra una madre che nega la sessualità del figlio e la sua incapacità di sfuggire al giudizio della società.
Go Yeong incontra finalmente un amore puro come nessun altro, Gyu Ho, ma non ha altra scelta che lasciarlo andare. Con Gyu Ho andato via, Go Yeong segue uno sconosciuto in Thailandia e trascorre una vacanza di fine monsone.
Ricordando i bei vecchi tempi che non potranno mai più essere recuperati, raggiunge una completa crescita personale.
Linl Vk
Link Ok.ru
Fa molto riflettere....triste come la vita .. intenso e realistico.
bellissimo
Primo episodio è già prevedo grandi strazi. I due protagonisti (non so se rimarranno tali ancora per molto o si arricchirà la banda) sono semplicemente adorabili nella loro pura e leggera follia. Mi sa che lo godrò a piccole dosi per non farmi male.
Grazie per il lavoro di traduzione 😍
Cinzia xoxo
Sarà solo una questione di assonanza fonetica ma ho subito pensato fosse la versione bl e coreana di Sex and the city. Regia pregevole, attori splendidi, pochi baci veri ma la storia è davvero realistica e ben fatta. Inaspettata la lughezza degli episodi, quasi da serie thai, apprezzo molto. Speriamo ci sia anche una seconda stagione prima o poi, è finita in modo un po' amaro. Grazie al team di traduzione, come sempre un lavoro splendido.
Questa è la mia prima recensione. Ma devo renderla pubblica.
Ad essere sincera, ero scettica. Non avevo grandi aspettative sulla serie. Non tanto per il talento recitativo degli attori, quanto per la censura della produzione. Come nelle produzioni cinesi, mi aspettavo scene di bacio superficiali e una coppia distante. Solo non una vicinanza eccessiva, che potesse scioccare il pubblico.
Invece ho trovato una serie profonda, realistica e molto vicina alla vita. La recitazione di tutti gli attori è stata incredibilmente buona. Le scene intime sono state interpretate in modo molto realistico, naturale e aperto. Sono molto colpito anche dai creatori di questa serie che hanno dimostrato coraggio e hanno fatto a meno del kitsch. Raramente una serie mi ha toccato…