Mystique In The Mirror (SUB ITA)
- mybllove85
- 11 dic 2025
- Tempo di lettura: 1 min

Genere: Psicologico, Romantico, Soprannaturale
Anno: 2025
Paese: Thailandia
Episodi: 8
Attori: Tau Sedthawut Anusit (Alan)
Pentor Jeerapat Pimanprom ("Win" Darwin)
Suguz Buntawit Thrakulpanit ("O" Ophat)
Tenon Teachapat Pinrat ("Pete" Phirunthorn)
Nat Sakdatorn (Nin)
Kik Danai Jarujinda (Alex)
Tookta Kamonrat Pruethong (Tookta)
Rudklao Amratisha (Si)
Trama
Alan, un giovane con problemi di memoria, inizia a vedere il fantasma di un uomo anziano allo specchio. In un ospedale psichiatrico, stringe un legame con Darwin, ma quando scopre che suo padre è morto da tempo, Alan capisce che il fantasma potrebbe essere legato al suo passato dimenticato.
Link Vk
Link Ok.ru


.png)







Ero un po’ titubante a vederlo perché non é il mio genere di serie, ma nonostante tutto mi ha conquistato. Sono saltata in aria un po’ di volte perché mi spaventa la qualsiasi 🤣 ma in realtà non c’è niente di spaventoso.. solo le musiche ben azzeccate! Il tema della demenza è rappresentato appieno. Bravissimo l’attore protagonista, eccezionale e credibilissimo. Bravo anche il sul partner. Bellissimo davvero.
semplicemente meraviglioso
Ancora qualcosa di nuovo sotto il cielo della Thailandia, finalmente! Tutto molto curato. La percezione di fare un lavoro di spessore è arrivata. Non sempre si è riusciti a mantenere ritmo e credibilità per la voglia di creare atmosfera ma il risultato merita la visione. Mi è costato un fazzolettone nel bel finale, ma ne è valsa la pena.
Grazie per questo bellissimo progetto ❤️
È molto difficile fare BL parlando di Alzheimer. Ci sono riusciti. La sceneggiatura è giusta, le inquadrature sono un poco claustrofobiche. La coppia principale è credibile. Complimenti al regista e ai due attori principali. La seconda coppia è meno sviluppata, e recitata così così. Ma la serie mi è piaciuta molto!
Una serie meravigliosa, capace di commuovere profondamente.
Non mi sarei mai aspettato un finale del genere: il tema dell’Alzheimer è trattato con grande sensibilità, rispetto e intelligenza.
Complimenti agli attori e al regista per aver affrontato un argomento così delicato in modo impeccabile.
All’inizio può risultare impegnativa da seguire, ma arrivare fino alla fine ripaga completamente.
Serie da 10 e lode.