top of page
My Bl Love.jpg

OMG! Vampire (SUB ITA)

Aggiornamento: 13 lug


Genere: Sovrannaturale, romantico, drammatico

Anno: 2024

Paese: Thailandia

Episodi: 8

Attori: Frank Thanatsaran Samthonglai  (Poom/Pure)

Longshi Lee (Patrick)

Kan Tangruek (Ran/Tee)

Dear Napat Lertwiram (Jolie/Lalin)


Trama

Dopo essersi svegliato da un sonno lungo un secolo, il vampiro Poom scopre che la terra dei vampiri ha vietato ai vampiri della gen-x di innamorarsi.

La nuova legge non si addice a Poom e invita i suoi amici, Zen, Ran, Mix e Jolie a fuggire nella terra degli umani dove le persone hanno più libertà.

Arrivarci, tuttavia, non sarà facile. Avranno bisogno di mettere i loro nomi nella Bibbia della Vita e prendere i corpi dei loro esseri umani paralleli, consapevoli però che ci saranno delle conseguenze.

Infatti, la vita nella terra degli umani si rivelerà molto più difficile del previsto, almeno finché Poom non incontra Patrick, il proprietario di un bar segreto.

Link a Vk:


Link a Ok.Ru:

49.927 visualizzazioni27 commenti

Post recenti

Mostra tutti

27 comentaris

Puntuat amb 0 de 5 estrelles.
Encara no hi ha puntuacions

Afegeix una puntuació
Cinzia Bincoletto
Cinzia Bincoletto
11 d’ag.
Puntuat amb 4 de 5 estrelles.

Serie simpatica, niente impegnativa, molto soft sotto tutti i punti di vista. Nel complesso piacevolmente leggera.

Grazie per la traduzione😁

M'agrada

Convidat
13 de jul.
Puntuat amb 4 de 5 estrelles.

Questa serie è stata davvero una sorpresa. Leggera, simpatica e senza drammi. Azione e buoni sentimenti, mi ha fatto stare bene. Mi mancheranno tutti.

M'agrada

si.vi.
si.vi.
13 de jul.
Puntuat amb 1 de 5 estrelles.

Grazie per il vostro lavoro, ma questa serie è davvero pessima, non fa ridere, non fa emozionare, non è ben recitata. Salvo il capitano col tenente.

M'agrada

Nicla Benoit Walcker
Nicla Benoit Walcker
12 de jul.
Puntuat amb 4 de 5 estrelles.

mi e piacuta

M'agrada

Convidat
11 de jul.
Puntuat amb 4 de 5 estrelles.

io ho davvero amato questa serie avevo davvero bisogno di una serie mi liberasse la mette e mi facesse ridere tanto e poi mi sono innamorata della coppia dove cera il capitano e dei due che gestiscono il negozio grazie per la traduzione

M'agrada
  • Facebook
  • Instagram
  • Odnoklassniki
  • Telegramma
bottom of page