Shine (SUB ITA)
- mybllove85
- 21 set
- Tempo di lettura: 1 min
Aggiornamento: 22 set

Genere: Storico, romantico
Paese: Thailandia
Anno: 2025
Episodi: 8
Attori: Apo Nattawin Wattanagitiphat (Trin Suwannaphat)
Mile Phakphum Romsaithong (Tanwa Chatbodi)
Son Yuke Songpaisan (Krailert Suwannaphat)
Euro Yotsawat Tawapee (Naran Pitayatorn)
Nok Sinjai Plengpanich ("Moira" Mondira Techa)
Trama
Trin, un economista pieno di principi, e Thanwa, un hippie dallo spirito libero, si incontrano e si scontrano in Thailandia, tra il 1969 e il 1971, un'epoca di tumulti politici e resistenza alla diversità. Le loro vite vengono sconvolte dall'incontro con Moira, un'eccentrica vedova che vive ai margini delle convenzioni. La serie esplora temi di attivismo, ambizione e ricerca della verità e dell'identità, il tutto sullo sfondo di un'epoca turbolenta.
Link Vk
Link Ok.ru


.png)







Assolutamente una storia unica. La serie più bella vista sino a questo momento. Un grande inchino a tutti gli attori, sono stati eccezionali. Una produzione unica e travolgente.
la storia è meravigliosa quanto la coppia . una serie ricca si soggetti e di avvenimenti credo storici. ogni personaggio ha una sua propria storia che si inserisce in questo grande puzzle cheè Shine. Grazie mille
Che storia stupenda. Colonna musicale, testi e sceneggiatura, recitazione, fotografia, scenografia, costumi: tutto al altissimo livello. Mi accodo alla sensazione che tutti i personaggi li senti vivere in te, la poesia che scorre tra il colonnello ed il giornalista é qualcosa di stupendo, e la tragicità di questo rapporto omosessuale la si percepisce fin da subito in quel maledetto contesto storico. Al povero Krailert gli hanno sottratto ben due volte la persona che amava solo perché la signora lo voleva per sé, non mi aspettavo che lei fosse così egoista e spietata, voleva il suo seme per un figlio ed una famiglia che soltanto lei desiderava. Mi é dispiaciuto tanto per la coppia secondaria e soprattutto per la morte …
ottima serie un pezzo di storia raccomando
Il mio Standing Ovation per questa fantastica seria😍