Genere: Drammatico, romantico, fantasy
Anno: 2024
Paese: Thailandia
Episodi: 10
Attori: Kunathip Trakanchan (Chris)
Jiramate Chu (Foam)
Trama
Foam, un giovane attore in ascesa, assiste alla morte del suo amato Chris per mano della polizia, a causa di un crimine che in realtà Chris non ha commesso.
Ma a Foam viene regalato un orologio da tasca che gli permetterà di tornare indietro nel tempo e forse riuscire a salvare la vita di Chris.
Posso dire che non ci ho capito niente? d'accordo che è un'opera di fantasia che permette la possibilità di tornare indietro nel tempo, ma anche nella fantascienza è necessaria la logica, e qui è completamente assente.
Deludente come trama, come recitazione e come sceneggiatura e regia, un completo disastro. Mi dispiace per gli attori che forse con un prodotto migliore avrebbero potuto emergere di più. Spero avranno occasioni migliori in futuro.
😕
Sono al sesto episodio, e a dire il vero mi aspettavo qualcosa di più, non è fatto molto bene e anche la recitazione lascia a desiderare... Le scene più spinte ci sono ma onestamente sembrano davvero troppo forzate. Insomma niente di ché
Grazie per la traduzione. Mi è piaciuta da sunbito, dal primo episodio (tantissimo anche le due Jaeb più l'altra manager), Questa serie è stata sommersa du critiche negative, (sono contrario alle critiche negative: se una serie non ti piace non guardarla ma non togliere la possibilità ai giovani attori e attrici di migliorarsi, solo perché non trovi quello che ti aspetti o perché cerchi l'Oscar dapertutto). Qui la storia è ben raccontata, l'ambientazione interessante, gli Host Bars con clienti che sno soprattutto donne, gli attori sono generosi,, anche nelle scene spinte, non si nascondono dietro niente. Una sorta di gialla con viaggio nel tempo, e il mistero è ben celato fino alla fine (almeno fino all'ottavo episodio, ultimo caricato). Grazie…